Vacanza all'aria aperta

In questo thread possiamo scambiarci consigli, esperienze sul mondo del campeggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camping Cloud
     
    .

    User deleted


    Una volta il campeggio era legato principalmente alla tenda, alla roulotte o comunque ad un modo semplice di fare vacanza senza badare troppo alla comodità ma puntando al risparmio. Il vantaggio era il contatto con la natura, vivere qualche giorno in totale relax staccando corpo e mente dalla routine, una settimana in costume e telo da mare senza troppi pensieri.
    Oggi a questo concetto si aggiunge anche la comodità. La vacanza all'aria aperta è stata ripensata in modo più efficiente e intelligente. I campeggi e villaggi moderni hanno molto di più da offire, come le case mobili (delle vere e proprie camere con tutti i comfort), servizi di ogni genere (negozi, ristoranti, divertimenti, internet), insomma, tutto quello che può servire per passare una vacanza che soddisfi le esigenze di tutti. Sia di chi si vuole divertire, sia di chi ama stare qualche giorno semplicemente in mezzo al verde.

    Avete avuto esperienza di questo genere di villeggiatura? Ci piacerebbe sentire la vostra e scambiare qualche opinione su questa filosofia di viaggio.
     
    Top
    .
0 replies since 13/5/2014, 11:38   14 views
  Share  
.